Bunga Bunga, spuntano 500 foto e un video girato col telefonino

Pubblicato il 29 Ottobre 2010 - 12:04 OLTRE 6 MESI FA

Ora nella vicenda del Bunga Bunga spuntano anche un video e 500 foto. Lo rivela il S0le 24 ore affermando che il materiale è in possesso della Procura di Milano che sulla questione ha aperto un fascicolo in cui sono indagati per favoreggiamento della prostituzione Lele Mora, Nicole Minetti, ed Emilio Fede.

Foto e video, girato probabilmente con un telefonino, sono state scattate, secondo il quotidiano, proprio dalle ragazze che partecipavano alle serate di Arcore. Ed ora sono il materiale su cui la Procura indaga per valutare il fondamento dell’accusa di favoreggiamento della prostituzione. Il tutto ovviamente, ruota attorno al presunto pagamento di Ruby. Dimostrarlo, infatti, segnerebbe un punto a favore delle accuse. La stessa Ruby, nell’intervista  rilasciata al Fatto Quotidiano, ha ammesso di aver avuto in cambio della serata 7000 euro e una collana.

La domanda, però, sorge spontanea. Le foto in mano alla Procura saranno in grado di chiarire, una volta per tutte, cosa è davvero il Bunga Bunga?