Vauro: “Berlusconi fidanzato? Bondi sarà gelosissimo…”

Pubblicato il 17 Gennaio 2011 - 19:24 OLTRE 6 MESI FA

Vauro Senesi

”Bondi, poverino, sarà gelosissimo, credo che stia male”. Così il vignettista Vauro Senesi, scherzando con i giornalisti a Firenze prima della presentazione del suo ultimo libro ‘Il farabutto’ (Piemme ed.) ha commentato la dichiarazione rilasciata ieri da Silvio Berlusconi, secondo la quale il premier ha avuto una relazione stabile.

”Perché una cosa è il corpo, una cosa e’ l’anima – ha proseguito con ironia Vauro – e alla fidanzata si dà anche quella: Bondi poteva sopportare che Berlusconi avesse rapporti dove non dava l’anima, ammesso che ne abbia una, ma ora che Bondi sa che anche l’anima non è più sua… beh, poveraccio, questa è una storia molto triste”.

Il vignettista ha poi aggiunto che ”l’argomento del giorno dovrebbe essere l’accordo Fiat, il popolo delle partite Iva, gli immigrati” e non ”la fidanzata di un vecchio con problemi di senescenza seri”; ma questo, ha concluso, ”è il dramma di questo paese da ormai 17 anni”. Alla presentazione del volume, tenuta alla libreria Feltrinelli, hanno preso parte anche il consigliere regionale del Pd Enzo Brogi ed Enriquez, cantante della Bandabardò.