Un Berlusconi in tenuta sportiva incontra a Linate Alberto Torregiani

Pubblicato il 5 Gennaio 2011 - 09:25| Aggiornato il 7 Gennaio 2011 OLTRE 6 MESI FA

Dopo il no del Brasile all’estradizione di Cesare Battisti, un Berlusconi in tenuta sportiva ieri ha incontrato all’aeroporto militare di Linate Alberto Torregiani, il figlio del gioielliere ucciso nel 1979 in una rapina organizzata  proprio dal leader dei Pac.

Pantaloni della tuta e polo blu, scarpa ginnica e giacca Belstaff la tenuta scelta dal premier che al termine del faccia a faccia ha incontrato la stampa. Con lui oltre allo stesso Torregiani, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Daniela Santanchè.

Al di là del valore dell’incontro, il premier ancora una volta sembra aver studiato attentamente il modo di presentarsi davanti alla stampa. Questa volta serviva un look meno formale e simile a quello da “condottiero” che ama indossare l’amico Putin: via quindi i soliti cappottini e ben venga la giacca della Belstaff.

Chissà, probabilmente si trattava anche di fare un po’ di pubblicità per qualche azienda di abbigliamento… Il Cavaliere non finisce mai di stupire.

[stream flv=x:/www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2011/01/lapresse_20110104_cro_cq_19.flv embed=false share=false width=500 height=360 dock=true controlbar=over bandwidth=high autostart=false /]