Blitz quotidiano
powered by aruba

Cellulare, come lo tieni? Posizione mani indica il carattere

ROMA – Il modo in cui si scrive con il cellulare può rivelare alcuni aspetti della personalità di ogni individuo. Chi scrive in un modo infatti tende alla protezione, in un altro all’iper attività ci sono quattro possibili modi di digitare e i corrispondenti profili psicologici associati, secondo quanto riportato dal sito The Viral Post.

PROFILO A. Chi tiene il telefono con una sola mano e utilizza il pollice per scrivere o probabilmente una persona molto attiva: l’altra mano è generalmente impegnata a fare altro. Socievoli e determinati, mostrate il vostro lato più intimo solo a chi vi conosce davvero.

PROFILO B. Chi scrive con il pollice ma appoggia il telefono sull’altra mano ha con molta probabilità una spiccata tendenza alla protezione, sia del prossimo sia di se stesso. Può essere diffidente ed avere difficoltà ad aprirsi al prossimo per mancanza di fiducia.

PROFILO C. Scrivere con entrambe le mani denota una personalità complessa, alla ricerca costante di un equilibrio. Può capitare che chi impiega tanta concentrazione per scrivere con due dita su uno schermo piccolo si senta spesso fuori luogo e passi molto tempo in solitudine, poiché sono poche le persone con cui ha veramente voglia di condividere il suo tempo.

PROFILO D. In genere chi scrive con il telefono appoggiato su una mano e digita con l’indice dell’altra non ha molta familiarità con il dispositivo che sta utilizzando. Dalla personalità sensibile e buona, osserva tutto ciò che lo circonda, nel bene e nel male. Spesso rischia di soffrire per la sua spiccata sensibilità.

Cellulare, come lo tieni? Posizione mani indica il carattere

Cellulare, come lo tieni? Posizione mani indica il carattere


TAG: