New York, al Met 2010 Katy Perry indossa le mutande “color carne”

Pubblicato il 8 Maggio 2010 - 10:00| Aggiornato il 9 Maggio 2010 OLTRE 6 MESI FA

Katy Perry si contradistingue per la sua bellezza e per il suo modo stravagante di vestire. La cantante è stata immortalata al Met 2010, con indosso un abito che rende giustizia a tutto il suo fascino e che emana luce ad intermittenza, con un interruttore posizionato proprio vicino alle tette.

Oltre al vestito luminoso, Katy indossa un vertiginoso spacco che mostra ben oltre le gambe e lascia intravedere  un’intimo “color carne” trasparente…

Ma non è solo lei la star del “Costume Institute Gala” edizione 2010 organizzato al Metropolitan Museum of Art (MET) di New York.  La serata, presentata dalla regina della tv Oprah Winfrey e dalla perfida editor di Vogue Usa Anna Wintour, ha visto sul red carpet una lunga carrellata di star come Lady Gaga, Justin Timberlake e Jessica Biel, Sienna Miller e Jude Law, Gisele Bundchen e Tom Brady, Gwen Stefani e Gavin Rossdale, Naomi Campbell e futuro sposo russo, Anne Hathaway, Jessica Alba, Blake Lively, Jessica Szohr, Abbie Cornish, Alessandra Ambrosio, Camilla Belle, Emma Watson, Kristen Stewart, Kate Hudson, Janet Jackson, Sarah Jessica Parker, Nicole Richie e Rachel Bilson e tantissimi altri.

La vera regina dell’evento è stata come spesso accade negli ultimi tempi la pop star di “Telephone” e “Bad romance”, ossia Lady Gaga. Nell’esclusivo party inaugurale della mostra “American Women”, davanti a un’audience di 700 persone che riuniva il gotha della moda e quello dello spettacolo, Lady Gaga ha dato vita a un mini live di quattro brani, che si è chiuso con una performance al pianoforte (la Germanotta indossava fra l’altro un vestito Armani).

Un altro motivo per cui verrà ricordato il gala di quest’anno riguarda la “perfida” Anna Wintour. La donna per eccellenza che odia la moda italiana infatti, dopo essere passata sul tappeto rosso è finita nel after-party del Mark Hotel, a rappare con Puff Daddy.

Ecco la gallery con alcune delle vip che hanno partecipato all’evento e lo spacco hot di Katy Perry: