Osvaldo fermo 2 mesi: lesione muscolare alla coscia

Pubblicato il 6 Gennaio 2012 - 11:42 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Due mesi di stop per Osvaldo. Lo ha confermato la Roma sulla base dell’esito degli esami sull’attaccante italo-argentino infortunatosi due giorni fa in allenamento ai flessori della coscia destra.

”Nella mattina del 6 gennaio, Pablo Daniel Osvaldo è stato sottoposto a ecografia – fa sapere il club – che ha evidenziato una lesione muscolare di secondo grado del muscolo semi tendinoso della coscia destra. La prognosi è di circa due mesi. Il calciatore al momento è sottoposto alle terapie per il recupero, gia’ iniziate ieri”.

Lo stop di circa due mesi costringerà Osvaldo a saltare le prossime nove gare di campionato, tra cui l’incontro dell’Olimpico ai primi di febbraio contro l’Inter, e la sfida di Coppa Italia con la Fiorentina. Per l’attaccante giallorosso, autore in stagione di sette reti, l’obiettivo sarà recuperare in tempo per il derby contro la Lazio in programma il prossimo 4 marzo.

Nelle imamgini che seguono, il momento in cui Osvaldo si è infortunato durante la partitella di allenamento (foto LaPresse):