Serie A, Sampdoria-Atalanta 2-0: Palombo e Pazzini aspettando Cassano

Pubblicato il 31 Gennaio 2010 - 17:35 OLTRE 6 MESI FA

Un gol di Palombo e uno di Pazzini. In attesa di Cassano. A Marassi finisce 2-0 per la Samp, che batte senza soffrire troppo un’Atalanta sempre più in difficoltà.

Partita saldamente nelle mani dei blucerchiati già nel primo tempo. Al 36′ la squadra di Delneri sblocca il risultato: Semioli mette al centro, Manfredini respinge di testa e Palombo calcia da fuori di prima intenzione e batte Consigli.

L’Atalanta vacilla, senza Doni non ha un punto di riferimento e prima dell’intervallo capitola una seconda volta: Semioli ruba palla a Bellini sulla destra, cross dal fondo e destro vincente di Pazzini.

Marassi è in festa, Delneri vede materializzarsi la seconda vittoria consecutiva con Cassano fuori squadra.

Nella ripresa la partita cala di intensità. La Samp gestisce il vantaggio e l’Atalanta si fa pericolosa con Chevanton e Amoruso.

Ma la giornata non è della migliori. Il gol non arriva e per i bergamaschi si materializza la 13esima sconfitta di una stagione da dimenticare in fretta.

Per i blucerchiati si prospetta una settimana di festa. Con Cassano, tornato a Genova dopo aver cedutoper qualche ora alle sirene fiorentine. Chissà come la pensa Delneri.