Aida Yespica dipinge slip a Jereamias Rodriguez: “Si sta ingrossando…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Novembre 2017 - 12:53 OLTRE 6 MESI FA
gf-vip-2017

Il Grande Fratello Vip

ROMA – I doppi sensi si sprecano nella casa del Grande Fratello Vip 2 e questa volta i protagonisti sono Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia e Belen, e Aida Yespica.

I due sono stati chiamati a giocare al “Body painting” (qui il video), come era già successo a Cecilia e Ignazio. Aida decide di dipingere le mutande di Jeremias con un sole. La sua mano si sposta sempre più in basso verso le parti intime del fratello di Belen, che sembra apprezzare ma è preoccupato da eventuali “reazioni” incontrollate. “Si sta ingrossando”, dice divertita la showgirl che poi inizia a ridere e si scambi sguardi di intesa con Jeremias.

I due, insieme a Molgioglio, stavano cercando di disegnare le bandiere del Venezuela e dell’Argentina. “Qua finiamo su Striscia, ragazzi, la mia carriera rovinata… Ma chi se ne frega!”, ha detto Molgioglio. E mentre Jeremias dipingeva il sedere di Aida, ha chiesto al compagno di giochi di sostuirlo per evitare “pericoli”: “Finisci tu, qui rischiamo veramente!”, ha detto Jeremias Rodriguez.