Ballado con le stelle, Elisa Isoardi ospite speciale: su Instagram la foto delle prove col ballerino

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Maggio 2019 - 20:35 OLTRE 6 MESI FA
Elisa Isoardi ospite a Ballando con le stelle: la foto delle prove di danza

Ballado con le stelle, Elisa Isoardi ospite speciale: su Instagram la foto delle prove col ballerino

ROMA – Elisa Isoardi sarà tra gli ospiti della seconda semifinale di Ballando con le stelle, in onda la sera del 25 maggio. La conduttrice de La Prova del Cuoco si esibirà sulla pista da ballo e ha dedicato ai suoi fan una foto su Instagram in cui si mostra impegnata nelle prove della coreografia.

La Isoardi già durante il suo programma di cucina si era più volte dedicata al ballo, ospitando proprio i maestri di Ballando con le stelle, che le avevano dato qualche lezione di danza. Stavolta l’ex fidanzata di Matteo Salvini si esibirà durante la diretta della seconda semifinale insieme alle coppie in gara.

A rischio eliminazione ci sono Suor Cristina ed Enrico Lo Verso, entrambi a zero punti dopo la prima semifinale andata in onda venerdì 24 maggio. Sul podio invece c’è al primo poso Milena Vukotic con Simone di Pasquale, seguita da Lasse Matberg e Sara Di Vaira e da Ettore Bassi  Alessandra Tripoli. Nel mezzo della classifica invece ci sono le coppie formate da Angelo Russo e Anastasia Kuzmina, Nunzia de Girolamo e Raimondo Todaro, e infine Dani Osvaldo e Vera Kinnunen, che la sera precedente ha accettato le scuse del compagno Stefano Oradei, geloso proprio del calciatore.