Barbara D’Urso e la frase che indigna: “Ci sono uomini che per amore…” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Gennaio 2017 - 14:21 OLTRE 6 MESI FA
Barbara D'Urso e la frase che indigna: "Ci sono uomini che per amore..."

Barbara D’Urso e la frase che indigna: “Ci sono uomini che per amore…”

ROMA – Barbara D’Urso pronuncia una frase che la fa finire di nuovo al centro delle polemiche. “Ci sono uomini che per troppo amore fanno cose che non vorrebbero fare”, dice la conduttrice napoletana, scatenando una bufera sul web.

E’ accaduto durante la diretta mercoledì di Pomeriggio cinque. In collegamento c’era Ylenia, la ragazza bruciata viva che ostinatamente difende il fidanzato Alessio Mantineo, accusato del fatto. La conduttrice ad un certo punto ha pronunciato la frase che ha indignato il mondo del web e non solo.

E’ stata intanto resa pubblica l’ordinanza emessa nei confronti di Alessio Mantineo dal Gip di Messina Eugenio Fiorentino: “La studiata pervicacia criminale della quale l’indagato ha dato contezza”, unito all’aver “agito con premeditazione” e “con crudeltà”, e alle modalità della condotta che “palesano la volontà di infliggere alla vittima sofferenze aggiuntive”, non lasciano altra scelta che disporre “la misura della custodia in carcere”.

Il Gip sottolinea che la sua “natura violenta e il concreto timore che possa reiterare la condotta” rendono “inidonei gli arresti domiciliari. Particolarmente significativa, rileva il Gip, appare “la brutalità dell’azione commessa, che si presenta – scrive nell’ordinanza – come un’aggressione qualificata da un’inusitata carica di violenza, spia dell’allarmante personalità dell’indagato e sintomatica di un effettivo contegno persecutorio”, che, ritiene il Giudice per le indagini preliminari, “rende elevato il rischio di reiterazione criminosa, essendosi rilevato il prevenuto del tutto incapace di porre un freno ai propri istinti criminali”.