Blitz quotidiano
powered by aruba

Barbara D’Urso: “Pippo Baudo? Quando avevo 18 anni…”

ROMA – “Faccio questi ascolti perché la gente mi è affezionata – spiega, intervistata da Il Giornale, Barbara D’Urso parlando del buon momento del suo programma, Pomeriggio 5 -. Quando non lavoro vado ovunque, nei supermercati, nei bar, mi fermo per strada con tutti. E questo le persone lo apprezzano”.

Quando le ricordano che il 2 ottobre sulle reti Rai partirà Domenica In condotto da Pippo Baudo, il format che farà la concorrenza al suo Domenica Live, confessa: “La vivo con grande paura. Ho iniziato a fare tv con lui a 18 anni. Sa fare la tv popolare, molto meglio di me. Tutti quanti vorranno andare a farsi intervistare prima da Pippo Baudo, il guru della tv”.

E ancora, quando le chiedono come si prepara alla sfida, risponde: “Con le unghie, con i denti, con l’elmetto e pronta a vedere un dato di ascolto inferiore al suo. Insomma, a differenza della Domenica In dell’anno scorso che abbiamo quasi sempre battuto, quest’anno penso che gli ascolti Rai saranno più alti. Vedremo”. Scaramanzia…?