Belen e Stefano, breve apparizione in studio ad Amici: sabato prossimo ci saranno

Pubblicato il 29 Aprile 2012 - 09:15 OLTRE 6 MESI FA

Belen e Stefano lasciano l'ospedale dopo lìincidente in moto (LaPresse)

ROMA – Durante la quinta puntata del Serale di Amici 11 in onda sabato 28 aprile, dopo un po’ di attesa sono apparsi Belen e il fidanzato Stefano, la coppia più discussa della televisione, rimasta coinvolta venerdì sera in un incidente avvenuto mentre erano in sella ad una moto intestata ad Emma Marrone, ex compagnia del ballerino. Prima Maria De Filippi ha chiesto un applauso di solidarietà per Belen. Poi ha fatto il suo ingresso Stefano.

Infine, dopo la pubblicità è apparsa Belen, che non è stata presentata. I due se ne sono andati prima della fine della puntata dando appuntamento alla prossima puntata.

Il ballerino e la showgirl argentina si sono mostrati davanti alle telecamere come a voler dire “eccoci, stiamo bene”. Per la verità, i due sono apparsi silenziosi, forse perché prima la De Filippi aveva dovuto silenziare qualche fischio di troppo del pubblico. Sabato prossimo i magnifici due torneranno comunque a ballare.

Emma intanto, in gara anch’essa qui ad Amici, dopo aver cantato “Bella senz’anima” in camerino non risponde a chi le chiede un commento sulla coppia più chiacchierata del momento, tenendo a precisare: “Questa è la mia conferenza stampa”.