Bianca Atzei dopo incidente di Max Biaggi: le lacrime in diretta tv a Sabato italiano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Ottobre 2017 - 16:46 OLTRE 6 MESI FA
bianca-atzei-max-biaggi

Bianca Atzei dopo incidente di Max Biaggi: le lacrime in diretta tv a Sabato italiano

ROMA –  Bianca Atzei dopo incidente di Max Biaggi: le lacrime in diretta tv a Sabato italiano. La cantante e compagna del campione di moto ha ripercorso i drammatici momenti dopo l’incidente e ha spiegato che si è trattato di un momento molto difficile e pesante, tormentata dalla paura di perdere la persona che si ama. “Lui è stato un esempio di forza”, ha detto l’Atzei, prima di scoppiare in lacrime.

La cantante Bianca Atzei spiega alla conduttrice Eleonora Daniele del programma Sabato Italiano in onda su Rai 1 di aver provato per la prima volta la paura di perdere la persona amata e così non ha retto all’emozione e tra le lacrime ha detto:

“Ho scoperto tantissime cose di me che non conoscevo, è stato un periodo molto diffile e pesante. Ho dovuto affrontare la paura di perdere una persona che ami, proprio ora che ho trovato una persona che mi fa stare bene e mi fa sentire amata, mi rende felice. Ma lui è stato molto forte, è un esempio psicologicamente di come si può andare avanti con i pensieri positivi. Nonostante fosse immobilizzato a letto, ha avuto una forza incredibile, per me è un esempio”.

Poi lo scherzoso video di Biaggi che richiama a casa la compagna di vita perché gli cucini “due spaghetti”.

(Video da Corriere.tv)