Domenica Live, Elettra Lamborghini contro Karina Cascella: “Ti conosco solo per il gioco…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Maggio 2017 - 12:18 OLTRE 6 MESI FA
Elettra Lamborghini a Domenica Live

Elettra Lamborghini a Domenica Live

ROMA – Ospite di Domenica Live, Elettra Lamborghini si è scontrata in diretta con Platinette e Karina Cascella. Platinette ha avuto da ridire sulla vita superficiale e le ha consigliato di diventare più filantropa: “Visto che sei così ricca perché non sei filantropa?” la provocazione di Platinette. “Non è mica colpa mia se sono ricca”, risponde, piccata, l’ereditiera.

“Sai almeno che cosa vuol dire?” incalza Platinette. “Certo che lo so” replica Elettra. “Non ci credo: sei ignorante come una capra” sentenzia Platinette.

A sostenere Platinette, anche Karina Cascella e Francesca De Andrè, che hanno criticato la Lamborghini per aver guidato nuda da Bologna a Riccione per una scommessa. A quel punto affonda il colpo Elettra, rivolgendosi a Karina Cascella: “Sai perché ti conosco? Ho sentito parlare di te solo in riferimento a un gioco erotico in seguito al quale sei finita all’ospedale”.

Alla fine però Elettra Lamborghini sbotta: “Non immaginavo che l’intervista si trasformasse in un continuo attacco contro di me. Se è così mi alzo e me ne vado”.