Blitz quotidiano
powered by aruba

Eleonora Daniele-Alba Parietti: battibecco in diretta tv

ROMA – Battutine e punzecchiature tra Eleonora Daniele, conduttrice di Estate in Diretta, e Alba Parietti, ospite a Ferragosto del programma Rai. Cosa è successo lo sintetizza Libero:

Un Ferragosto a nervi tesi in casa Estate in diretta. In collegamento con il talk di Raiuno condotto da Eleonora Daniele e Salvo Sottile c’era Alba Parietti da Courmayeur e il clima non è stato esattamente vacanziero. Ai telespettatori non sono sfuggite le frecciatine volate tra la Daniele e la Parietti. Tra un problema audio e l’altro si comincia con una battuta della bella Alba sul suo cagnolino da poco regalatole dall’ex ministro Michela Vittoria Brambilla: “Non vi dico cosa fa con l’altro mio cane, perché stiamo in televisione.

Lo mette sotto in tutti i sensi. È molto esuberante”. “Su, Parietti”, la bacchetta a sorpresa la Daniele, tra il serio e il faceto. Quando Alba scambia Maurizio Battista per Salvo Sottile, è sempre la conduttrice a riprenderla: “Stiamo parlando di un’altra cosa. L’aria di montagna…”. Tocco di veleno in chiusura, dopo qualche chiacchiera su vacanze vip e Ferragosti alternativi: “Avevo preso appunti su quello che è stato detto in studio poi mi sono fermata. Erano cose talmente intelligenti che non ci si poteva spingere oltre”. E qui la Daniele si stizzisce, troncando di fatto la risposta della opinionista: “Se non è intelligente non ci interessa sapere cosa si fa lì. Grazie Alba Parietti”. “Ma come no?”, risponde Alba basita, tra le risate stupefatte del pubblico. E la Daniele rincara la dose stuzzicando la sua inviata a Ischia: “È intelligente quello che ci proponi?”.