Gf10: inizia una nuova settimana per i ragazzi della casa

Pubblicato il 12 Gennaio 2010 - 13:46 OLTRE 6 MESI FA

Inizia una nuova settimana nella casa del Grande Fratello. Una settimana che si preannuncia piena di succulente novità. I nuovi nominati sono Daniele e Alessia.

Massimo e Carmela, intanto, che una settimana fa avevano lasciato la Casa per il temporaneo scambio di concorrenti con l’edizione spagnola di Grande Fratello, sono tornati ad abbracciare i loro conquilini. Mentre Saray e Gerardo, i due concorrenti spagnoli che hanno trascorso una settimana di “vacanze romane”, sono rientrati a Madrid nella Casa di Gran Hermano per la finale.

Al rientro i due concorrenti, dopo esser passati dallo Studio, sono stati accolti da Gf con alcune immagini dei nuovi equilibri che si sono instaurati durante il loro soggiorno iberico: Sarah, la playmate napoletana, infatti, ha approfittato dell’assenza di Carmela per mettere in campo tutte le proprie armi di seduzione nei confronti di George.

«Se è un amicizia puoi avvicinarti anche quando ci sono io», così Carmela si è rivolta alla napoletana che, a sua volta, ha spiegato: «Finché c’eri tu lui mi aveva detto che non gli ero simpatica a pelle, poi dopo si è avvicinato, ha fatto degli apprezzamenti e abbiamo iniziato a giocare, se lui avrà voglia di continuare questa amicizia anche davanti a te, non avrò problemi».

L’assenza di Massimo ha visto invece nascere e finire una storia d’amore tra Veronica e Daniele. «Veronica si commenta da sola, lei è un pagliaccio, un’esibizionista» così il pugliese ha commentato il comportamento dei due. A proposito poi dell’eliminazione dell’amico George, Massimo, molto scosso, ha dichiarato: «George ha trasmesso qualcosa, lui che cosa ha trasmesso? Niente, il bell’addormentato nel bosco! Che cosa avevi detto Daniele? Non puoi buttare trenta giorni di amicizia per due giorni di amore! Lo voglio vedere soffrire come lui ha fatto soffrire me».

La storia di amore–odio tra Giorgio e Maicol intanto prosegue: in settimana infatti i due si sono confrontati a lungo sul tipo di relazione che hanno instaurato e sugli ultimi scontri a proposito dell’amicizia “fraterna” tra il Giorgio e Carmen. La geometria dell’inconsueto ‘triangolo” formato da Maicol, Carmen e Giorgio in settimana è stata sconvolta dalla concorrente perugina Alessia.

La new entry ha provocato la gelosia di Carmen avvicinandosi a Giorgio, rompendo quello che era soltanto un fragile equilibrio e provocando nella ventenne di Bagheria una reazione molto violenta. Ieri sera, rivedendo le immagini della lite furibonda fra le due ragazze, Carmen ha commentato: «Ho una sottile gelosia nei confronti degli amici, ma come sono gelosa di Giorgio lo sono anche di altri ragazzi della casa. Mi sono offesa per i modi, il mio atteggiamento è stato infantile». Mentre Alessia, da parte sua, ha proseguito: «Ci sono stati tutta una serie di atteggiamenti da parte sua che mi hanno infastidito, io ho questi modi ‘diretti’ di cui mi scuso».

Dolce saluto tra George, l’eliminato della dodicesima puntata, è la sua amata Carmela. Prima di abbandonare la Casa George è andato in Arena, dove dopo poco è stato raggiunto da Carmela, che lo ha potuto abbracciare e salutare prima della sua uscita di scena. «Amore il mio cuore è solo tuo, io ti amo, ti amo, ti voglio sposare, è la prima cosa che faccio fuori. Ti aspetto  fuori», così il Principe ha salutato la ragazza.

In studio ha chiarito: «Nel bene e nel male, l’importante è che si parli di me, sempre! Sono stato molto attivo, i litigi ci sono stati perché ognuno ha caratteristiche diverse. Anche perché io sto sempre a testa alta». Mentre, a proposito della storia con la sua compagna Carla, il ragazzo ha dichiarato: «volevo vincere non per la mia compagna, ma per mio figlio, per dargli un futuro. Ho detto che amavo Carla e che non l’avevo mai tradita perché volevo proteggere mio figlio. Di quello che ho fatto me ne sono pentito, è la mia vecchia storia. Adesso ne inizierà un’altra».

Nell’ultima settimana inoltre si è intensificata l’amicizia tra Veronica e Sarah. Un affetto tutto particolare destinato a crescere. Se negli ultimi giorni le due si sono comunicate il desiderio reciproco di stare insieme anche fuori dalla Casa, ieri sera hanno commentato così le immagini che le riguardavano: «(il nostro sentimento, ndr) crescerà sempre di più, è una cosa meravigliosa, ci troviamo bene insieme, ci capiamo, ci emozioniamo, ci guardiamo negli occhi e ci comprendiamo. Ma noi abbiamo le idee chiare, vogliamo un uomo una famiglia, non siamo sessualmente confuse», ha spiegato Sarah, mentre Veronica ha concluso: «E’ una forma di amore, non è l’amore che ho provato in passato per un uomo, ma sì, è una forma di amore».