Giovanni Floris: “Maurizio Crozza in bocca al lupo. Da oggi dovremo far da soli” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Gennaio 2017 - 09:36 OLTRE 6 MESI FA
Giovanni Floris: "Maurizio Crozza in bocca al lupo. Da oggi dovremo far da soli" VIDEO

Giovanni Floris: “Maurizio Crozza in bocca al lupo. Da oggi dovremo far da soli” VIDEO

ROMA – E’ andata in onda ieri sera la prima puntata del 2017 di DiMartedì senza Maurizio Crozza. Il comico genovese che ha seguito Giovanni Floris da Ballarò, su Rai Tre, a DiMartedì, su La7, è adesso passato al canale Nove, del gruppo Discovery Italia.

“Da oggi dovremo fare da soli, in bocca al lupo a Maurizio Crozza”: con queste parole Floris ha salutato il comico genovese.

Lo spazio tradizionalmente riservato alla copertina di Crozza è stato così preso subito dalla politica, con una lunga intervista di Floris a Luigi Di Maio, uno dei volti noti del Movimento 5 stelle.

Nell’ultima puntata di DiMartedì del 2016, Crozza aveva salutato Floris e il pubblico con queste parole: “Noi ci rivediamo, ci rivediamo… non so nemmeno se ci rivediamo…”, forse nella speranza di poter mantenere una collaborazione con La7. Ma, evidentemente, non c’è stato alcun accordo con l’editore Urbano Cairo.

Crozza riapparirà in televisione a partire da marzo. E, molto probabilmente, comparirà anche al Festival di Sanremo, se non proprio sul palco dell’Ariston, quanto meno in video, con interventi simili alle ormai famose copertine per i programmi di Floris.