Grande Fratello, le scuse di Nina Moric: “Chiedo perdono alle persone che ho offeso”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Maggio 2018 - 13:47 OLTRE 6 MESI FA
Nina Moric e le scuse su Facebook dopo il Grande Fratello

Grande Fratello, le scuse di Nina Moric: “Chiedo perdono alle persone che ho offeso”

ROMA – Nina Moric dopo essersi schierata contro il bullismo e la violenza sulle donne dallo studio del Grande Fratello, decide di chiedere scusa a tutte le persone che ha insultato e offeso negli anni passati. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] La modella ha scelto Facebook per scusarsi con gli utenti a cui negli anni ha rivolto parole infelici: “Chiedo perdono alle persone che si sono sentite offese da mie posizioni espresse sui social in passato, starò più attenta”.

La Moric è stata protagonista di questa edizione del reality show dopo aver lasciato in diretta il fidanzato Luigi Favoloso in diretta televisiva e più volte ha condannato il bullismo e la violenza. Condanne che l’hanno portata ad una riflessione che si è trasformata in scuse pubbliche su Facebook:

“Qualcuno disse: ‘Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare’. Un pensiero semplice e chiarissimo che racchiude tutto quello che rappresenta la mia vita in questo momento. È vero, ho commesso degli errori, delle volte sono stata superficiale e delle volte questi errori sono stati dettati dalla fiducia che riponevo in una persona che mi ha portato ad esprimere anche pensieri che non fanno parte di me, come ad esempio le opinioni politiche. Del resto chi non ha commesso leggerezze nella propria vita dovute anche al fidarsi ciecamente di una persona che credeva amica?

Con questo post sono qui, quindi, a chiedere perdono alle persone che si sono sentite offese da mie posizioni espresse sui social in passato…. Cercherò di essere io stessa più attenta sulle figure che accompagneranno il mio cammino, la mia vita e la parte pubblica che voi tutti miei cari followers conoscete. Vi voglio bene”.