Grande Fratello Vip, Daniele Bossari abbandona la casa per lutto e…rientra

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Ottobre 2017 - 22:17 OLTRE 6 MESI FA
daniele-bossari

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari abbandona la casa per lutto

ROMA – Grande Fratello Vip, Daniele Bossari abbandona la casa per lutto e…rientra. C’è una motivazione personale molto seria dietro l’abbandono della casa del reality show da parte di Bossari. Si tratta della morte di Franchino Tuzio, suo storico manager e grande amico.

Ad annunciare l’abbandono della casa da parte di Bossari, che per questa edizione del Grande Fratello Vip è il favorito tra i vincitori, era stata proprio la produzione del programma la mattina di lunedì 16 ottobre sulla pagina Facebook ufficiale. Nel post veniva subito chiarito che l’assenza sarebbe stata solo temporanea e che i dettagli sarebbero stati annunciati durante la diretta della trasmissione in onda su Canale 5.

I rumors volevano dietro questa “pausa” proprio il grave lutto che ha colpito Bossari, cioè la morte del manager Tuzio. Sembra proprio infatti che sia stato consentito a Daniele di lasciare la casa, e poi tornarvi, per seguire i funerali e stare vicino alla famiglia del suo manager e amico, morto il 14 ottobre.

Bossari è uscito dalla casa intorno alle 23.15 di domenica 15 ottobre e la sera del 16 ottobre ha già fatto rientro, dopo aver preso parte al funerale.