Grande Fratello Vip, la finale: Francesco Monte eliminato al televoto con Andrea Mainardi

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Dicembre 2018 - 23:59| Aggiornato il 11 Dicembre 2018 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, la finale: Francesco Monte eliminato al televoto con Andrea Mainardi

Grande Fratello Vip, la finale: Francesco Monte eliminato al televoto con Andrea Mainardi

ROMA – Lo avevano dato per super favorito e addirittura per “raccomandato” della produzione, ma per Francesco Monte il Grande Fratello Vip è finito a un passo dalla finalissima. Eliminato al televoto con lo chef Andrea Mainardi l’ex tronista ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia.

Prima del verdetto però anche per il bel Monte c’è stato un momento sorpresa. Il concorrente è stato invitato da Ilary Blasi a rivivere il suo percorso all’interno della casa, seguendo una carrellata di foto. Incalzato da Alfonso Signorini, Monte ha avuto parole tenere per Giulia Salemi, uscita la scorsa settimana. “Giulia questa settimana mi è mancata – ha detto Monte – si è sentita la sua mancanza in casa”. E poi ha aggiunto: “In questo percorso ho attraversato molti fantasmi. Quello di mia mamma e quello di Cecilia. Con gli altri ragazzi è uscito il Francesco ventenne. Giulia ha tirato fuori delle cose di me che ritenevo stupide e banali, come la mia sensibilità e il mio lato cucciolone”.

L’ultima fotografia riguarda invece il passato: ci sono in riva al mare Francesco, suo fratello Stefano e la mamma Emma, scomparsa. Tra le lacrime in casa proprio Stefano: i due fratelli si abbracciano. Tra poco potrà riabbracciare anche la sua Giulia, ma Francesco Monte ha già messo le mani avanti: nessuna fuga d’amore a Milano, questa notte la trascorrerà in famiglia. E Giulia?La vedrò martedì“, ha detto agli altri inquilini della casa suscitando stupore.