Grande Fratello vip, utenti Twitter e il complotto Mediaset per far vincere Bettarini

di Lorenzo Muti
Pubblicato il 8 Novembre 2016 - 16:49 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello vip, utenti Twitter e il complotto Mediaset per far vincere Bettarini

Grande Fratello vip, utenti Twitter e il complotto Mediaset per far vincere Bettarini

ROMA – Complotto! Complotto! Il grido sui social network, Twitter soprattutto, non risparmia neppure il Grande Fratello Vip. Succede tutto, ovviamente, durante la finalissima di lunedì 7 novembre. Il tam tam si scatena al momento del televoto che deve stabilire chi, tra l’ex calciatore Stefano Bettarini e l’attore Gabriele Rossi, deve proseguire l’avventura della casa.

Sono in tanti gli spettatori, soprattutto di sess0 femminile, a non aver perdonato all’ex calciatore e ex marito di Simona Ventura, la conversazione con Clemente Russo (poi squalificato) sulle avventure extraconiugali. E sono in tanti su Twitter che non vedono l’ora di spedire Bettarini fuori dalla casa. Solo che tanti, lamentano, non riescono a votare. “Problemi al televoto” dicono da Mediaset.

Circostanza confermata da screenshot che testimoniano come, in quei minuti, molte operazioni non si “concludono correttamente”. Su Twitter monta il malcontento:  “Guarda a caso quando c’è di mezzo Stefano Bettarini, il sistema non funziona. Non ho potuto votare per l’eliminazione dell’ex marito della Ventura, chi può farlo voti anche per me”, cinguetta un utente.

Alla fine, però, il responso del televoto è chiaro: esce proprio Bettarini. Quindi il complotto denunciato dagli utenti non ha esito. Complotto che, evidentemente, non c’è mai stato. Come pensare che Mediaset decida di taroccare un voto per tenere Bettarini nella casa e poi non riesca neppure a farlo?