Blitz quotidiano
powered by aruba

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi punisce naufraghi perché

ROMA – Una punizione severa e senza pietà quella che Alessia Marcuzzi ha inflitto ai naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016. La conduttrice sostiene che i concorrenti abbiano nascosto un accendino per accendere il fuoco, comportamento assolutamente vietato dal reality show.

Nonostante i naufraghi abbiano negato e Aristide Malndati sia stato ribattezzato il Dio del Fuoco, la Marcuzzi ha comunque deciso di punirli, lasciandoli per 24 ore senza fuoco e senza riso. Intanto Marco Carta è fortemente provato dalla dura vita nel naufrago e dice di stare male.

Mario Manca su Vanity Fair scrive che non è dato sapere che abbia nascosto l’accendino e che gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi sembrano determinati a proteggere qualcuno nonostante la severa punizione che li ha obbligati a spegnere il fuoco che avevano acceso con fatica e a rimanere senza riso per un giorno intero:

“O, perlomeno, è questo il messaggio che gli opinionisti in studio hanno cercato di inviare a casa a ogni costo: l’idea che dietro l’accendino, le nomination e le confessioni di chiunque ci sia una «regia» che tutto crea e tutto distrugge. «Mi sembra molto chiaro di chi stiamo parlando», ha avuto modo di sottolineare Signorini più volte nel corso della serata, anche se il discorso di una burattinaia delle sorti dell’Isola sembra solo una costruzione a tavolino per fare scalpore e, anche, per ridimensionare un po’ il ruolo di qualcuno nella Palapa.

Come finirà? Finisce che Simona Ventura si è portata a casa la medaglia di leader della settimana in quanto migliore di una difficilissima prova di resistenza, incassando però un sonoro «buu» dal pubblico al momento della sua nomination, con quel «Posso tornare indietro?» pronunciato dopo il rimprovero di Signorini che non le fa onore. Intanto, la seconda puntata dell’Isola vede l’eliminazione di Claudia Galanti, con un netto 77% dei voti, e l’abbandono di Matteo Cambi, resistito sull’Isla Des per appena cinque giorni. A fargli compagnia potrebbe esserci presto Marco Carta, provato dalla nostalgia dei suoi cari e dalla paura di non farcela. A essere nominati per la prossima puntata sono Jonas Berami, ormai acerrimo nemico di SuperSimo al punto da zittirla in diretta davanti alla Marcuzzi, Enzo Salvi e Mercedesz Henger, nominata dalla stessa Ventura”.

Immagine 1 di 15
  • Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi punisce naufraghi perché
Immagine 1 di 15

PER SAPERNE DI PIU'