Blitz quotidiano
powered by aruba

Isola dei famosi, costume di Mercedesz Henger scatena il web

ROMA – Lunedì 11 aprile è andata in onda la sesta puntata dell’Isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi e non sono mancati i colpi di scena. Intanto, per chi si fosse perso la diretta, diciamo subito che con solo mille voti di differenza e un televoto tirato fino a fine puntata, ad essere eliminata dall’isola è stata Simona Ventura. Sarà quindi Stefano Nones, vincitore della sfida, a sostituirla a Playa Soledad.

Ma a distinguersi, almeno per gli utenti della rete e suo malgrado, è ancora una volta Mercedesz Henger. La scorsa settimana aveva fatto tremare tutto lo studio televisivo, dove era ospite anche sua madre Eva Henger, e tutto il pubblico a casa quando, durante la prova in apnea sembrava stesse accusando un malore in diretta. Solo un grande spavento, per fortuna e anzi Mercedesz avrebbe voluto continuare la prova.

Ieri sera, invece, non è passato inosservato il costume da bagno indossato durante la diretta. Nero, molto sgambato, ha catturato l’attenzione e soprattutto l’ironia, del pubblico a casa: ”Ha preso quel costume dall’armadio della madre?”, si legge tra i tweet velenosi lanciati durante la puntata. E ancora: ”L’inguine selvaggio di Mercedes… #isoladeifamosi”; ”Ma l’utilità di portare il perizoma in diretta me la dite? Grazie! #isoladeifamosi la Santa Mercedesz sta facendo vedere di chi è figlia”.

Immagine 1 di 4
  • Isola dei famosi, costume di Mercedesz Henger scatena il web 04
Immagine 1 di 4