Isola dei Famosi, Jonas Berami a Paola Caruso: “Ti uccido”

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Maggio 2016 - 19:00 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, Jonas Berami a Paola Caruso: "Ti uccido"

Isola dei Famosi, Jonas Berami a Paola Caruso: “Ti uccido”

ROMA –Isola dei Famosi, lite furiosa tra Paola Caruso e Jonas Berami. La bionda modella viene nominata dai naufraghi e costretta a lasciare l’isola. Ma prima di farlo si prende un cocco e se lo mette nel sacco. Jonas la vede e si arrabbia. La lite degenera finché Jonas non le grida in spagnolo: “Vattene o ti uccido”.

Che la giornata non fosse partita sotto i migliori auspici lo si era visto sin dal mattino, come scrive Ida Di Grazia su Leggo:

La pace sull’Isola dei Famosi è durata il tempo di una notte. Il risveglio dei naufraghi è stato disturbato dalle minacce di pioggia e dalla paura di restare senza fuoco. Come se non bastasse ci ha pensato lo Spirito dell’Isola” a giocare uno scherzo ai finalisti lasciando un messaggio in una bottiglia : “Fate il nome dei due naufraghi di cui potete fare a meno”.

Esito scontato: Mercedesz, Jonas e Gracia fanno il nome di Giacobbe Fragomeni e Paola Caruso che a loro volta votano per Gracia e Jonas. Niente di nuovo quindi, ma quando i due nominati stavano per abbandonare l’Isola, Paola ha pensato di prendere un cocco ed infilarlo nel sacco “Metti che andiamo su un’altra Isola e non c’è niente da mangiare?” si giustifica. Da lì nasce una lite davvero violenta con Jonas che sbotta “Vattene via che è meglio”, Paola risponde “Vattene via lo dici a tua madre”. Nemmeno il tempo di terminare la frase che Jonas le va incontro furioso urlandole contro in spagnolo ” Non nominare mia madre che ti ammazzo!”. Devono intervenire gli altri naufraghi per sedare gli animi.