Isola dei Famosi, Paola Barale a sorpresa per Raz Degan?

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Marzo 2017 - 11:08 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, Paola Barale a sorpresa per Raz Degan?

Isola dei Famosi, Paola Barale a sorpresa per Raz Degan?

MILANO – Colpo di scena all’Isola dei Famosi: dopo il coming out di Imma Battaglia ed Eva Grimaldi sull’isola potrebbe approdare Paola Barale, per consolare il suo solitario Raz Degan.  

Quella di oggi, martedì 7 marzo, sarà una puntata ricca di sorprese. I nominati sono Simone Susinna, Giulia Calcaterra e Moreno, Imma ha lasciato l’isola mentre Raz è sempre il leader, nonostante la vita solitaria rispetto al resto del gruppo.

Spiega TgCom24:

Nonostante l’arrivo di Imma, giunta in Honduras in qualità di “ospite di Degan” per cercare di riavvicinare le due parti, sull’Isola non è arrivata la serenità sperata e, anzi, sono emerse le ragioni degli altri naufraghi. Mentre Giulia e Susinna continuano a dimostrare la propria ostilità a Raz, Samantha De Grenet e Giulio Base, pur mantenendo solidamente la loro posizione contraria alla vita solitaria dell’ex modello, sono più aperti al confronto.

Con Stefano Bettarini in collegamento dalla Palapa, scopriremo chi sarà il nuovo leader tra Raz e Malena, vincitori della prima parte dell’importante sfida.

Questa sera ci sarà anche la nuova prova evolutiva, la prima in cui i naufraghi sono a conoscenza dell’identità del “comitato scientifico” dell’Isola, che gli potrà consentire il passaggio nell’Isola della Caccia e avere dei benefici a livello di cibo.