tv

Le Iene, Fabio Rovazzi e il servizio sui selfie estremi: “Ecco come si muore” VIDEO

Le Iene, Fabio Rovazzi e il servizio sui selfie estremi: "Ecco come si su muore" VIDEO

Le Iene, Fabio Rovazzi e il servizio sui selfie estremi: “Ecco come si muore” VIDEO

ROMA – Il rapper Fabio Rovazzi e il servizio choc sui selfie estremi: “Ecco come si muore da dementi“. Fabio Rovazzi con il suo primo servizio a Le Iene sui selfie estremi conquista tutti: il servizio andato in onda il 7 maggio su una coppia russa che a Dubai fa selfie estremi rischiando la vita ha infatti scandalizzato ma è stato anche un ottimo trampolino di lancio per il cantante e youtuber Fabio Rovazzi. CLICCA QUI PER IL VIDEO COMPLETO.

Il cantante di “andiamo a comandare” indaga questo mondo seguendo Angela Nikolau e Ivan Kuznestov, coppia russa specializzata in extreme selfies.

Sono i social ad aver generato questi mostri. Ognuno vuole essere al centro dell’attenzione. Queste imprese sono i tentativi estremi di arrivare a un obiettivo che non esiste, avere “like”. Le persone pensano che avere follower cambi la vita. Ma perdere la vita per quello è da teste di… . Il mio seguito è conseguenza di un lavoro che faccio al meglio. Il mio obiettivo è fare il regista cinematografico, non fare numeri sui social.

Fabio Rovazzi ha seguito la coppia russa in un paio di scatti che si sono rivelati un’impresa rischiosa sin da subito. Per scattare i selfie hanno dovuto introdursi in edifici privati eludendo la sicurezza, rubando i codici per aprire porte e sbloccare ascensori. Il servizio mette i brividi, il rischio emulazione è concreto:

La demenza sul web non deve diventare morte. Questi russi sono preparati fisicamente, sono dei professionisti.

 

 

 

 

To Top