L’Eredità licenzia le professoresse: addio a Eleonora Cortini, Francesca Fichera e Ludovica Caramis

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Settembre 2017 - 20:04 OLTRE 6 MESI FA
L'Eredità licenzia le professoresse: addio a Eleonora Cortini, Francesca Fichera e Ludovica Caramis

L’Eredità licenzia le professoresse: addio a Eleonora Cortini, Francesca Fichera e Ludovica Caramis

ROMA – Niente più professoresse a L’Eredità, il quiz del preserale di RaiUno condotto da Fabrizio Frizzi. A dare notizia dell’improvviso licenziamento è stata proprio una delle ragazze silurate, Eleonora Cortini, che insieme a Francesca Fichera, moglie dell’ex tennista Filippo Volandri e Ludovica Caramis formava il team delle sexy professoresse.

Eleonora ha scritto un post su Instagram taggando le sue ex compagne d’avventura e annunciando, a malincuore, la decisione di estrometterle dal programma. Questo il testo:

“Cari amici – ha scritto – ci rattrista molto scrivere questo post perché per la prima volta dopo 6 meravigliosi anni passati insieme il nostro rientro delle vacanze non sarà insieme a voi.

A prescindere dalle volontà di ognuna di noi, il programma ha scelto di intraprendere un percorso nuovo che non comprenderà la nostra presenza, sarà sicuramente un percorso altrettanto bello ed è quello che desideriamo con il cuore visto che continueremo a sentirlo un po’ nostro anche se ne abbiamo già una grande mancanza!!

Non solo del programma ma di tutti voi, che ci avete seguito con affetto e che volevamo cogliere l’occasione di ricambiare con un immenso e sentito GRAZIE. Un abbraccio a tutti voi!! @ludovicacaramis @chiccafichera”

Tutti questi cambiamenti disorienteranno il pubblico o non influiranno sugli ascolti?