Malena la pugliese senza trucco sull’Isola dei Famosi: ecco com’è

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Febbraio 2017 - 16:44 OLTRE 6 MESI FA
Malena la pugliese senza trucco sull'Isola dei Famosi: ecco com'è

Malena la pugliese senza trucco sull’Isola dei Famosi: ecco com’è

ROMA – Nella prima puntata dell’Isola dei Famosi il pubblico non ha potuto far altro che notare il cambiamento di Filomena Mastromarino, conosciuta meglio come Malena la Pugliese, senza trucco.

Fin dalle prime inquadrature, infatti, la porn0star ed ex delegata del Pd è sembrata irriconoscibile agli occhi dei telespettatori che da sempre sono abituati a vederla vestita e truccata alla perfezione. Guardando attentamente una serie di fermo immagini, in effetti, Malena appare un pochino diversa dal solito. Se il suo fisico statuario, invece, è così sia sull’Isola che sui set, il viso non proprio. Ma si sa che il make-up fa miracoli.

Malena si era resa protagonista di una battuta nel primo collegamento. L’attrice ha salutato la madre che subito le ha domandato: “Come stai?”.Con il sorriso e con il k-way addosso, Malena ha risposto: “Sto bene. Sono soltanto tutta bagnata”. Immediatamente, Vladimir Luxuria ribatte: “Ecco, questa era l’unica cosa che potevi evitare di dire. Se inizi adesso ad essere bagnata, immagino dopo…”.