tv

Mario Carducci, è morto uno dei protagonisti del trono over di Uomini e donne

mario-carducci-1

Mario Carducci

ROMA – Mario Carducci, ex volto del trono over del seguitissimo programma di Canale 5, è morto pochi giorni fa. A dare la triste notizia è stato un altro concorrente di Uomini e donne, Giuliano Giuliani.

“Devo spendere le mie dovute considerazioni su Mario Carducci. Napoletano, si giocava la pensione al lotto. Una simpatia unica, capelli bianchi mal gestiti, un naso importante, un uomo intelligente e modesto che voleva una compagna e…una dentiera nuova” – ha scritto Giuliani – “Anche lui ci ha abbandonato. Che tristezza! Me lo ricordo nei camerini, gran fumatore, non parlava male di nessuno e nei suoi occhi grandi si leggeva tanta sofferenza di vita vissuta. Ciao Mario. Troverai alcuni amici che sono partiti prima di te. Ti ricorderò sempre. Un abbraccio caro Mario”.

2x1000 PD

Il cavaliere, così come lo chiamavano a Uomini e donne, aveva conquistato tutti con la sua simpatia e in particolare aveva rapito il cuore di Brigida Tafaro. Nonostante la loro storia d’amore sia finita molto tempo fa, Brigida Tafaro ha scritto un commovente post sui social per salutarlo per l’ultima volta: “Stamani è deceduto Mario Carducci. Sono molto addolorata. Nel 2012 avevamo partecipato insieme a ‘Uomini e Donne’. Lo ricorderò sempre con grande affetto”.

To Top