Miracolo di San Gennaro, come seguire la cerimonia in streaming

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Settembre 2017 - 11:15 OLTRE 6 MESI FA
Miracolo di San Gennaro, come seguire la cerimonia in diretta streaming

Miracolo di San Gennaro, come seguire la cerimonia in diretta streaming

NAPOLI – Moltissima attesa a Napoli per le celebrazioni del miracolo di San Gennaro. Per tutti coloro che non potranno essere presenti fisicamente al Duomo, sarà possibile seguire l’evento in diretta tv o in streaming su pc e mobile.

Canale 21, infatti, trasmetterà in diretta televisiva e in streaming le celebrazioni, in sinergia con MariaTv Provider Streaming, che permetterà un’ampia diffusione in tutto il mondo via web, sul canale dedicato all’evento (http://streaming.mariatv.it/sangennaro).

Come riporta il Mattino,

è il primo San Gennaro dell’era Isis. Sono previste misure speciali di sicurezza, almeno 200 uomini delle forze dell’ordine, agenti di polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile. Coniugare la festa con la sicurezza, contemperando l’esigenza dei fedeli e dei napoletani che il Patrono lo vogliono vedere da vicino. Dunque ci saranno barriere – i famosi new jersey – utili a evitare eventuali attacchi con auto o furgoni come è avvenuto per esempio a Barcellona e prima ancora in Costa Azzurra.