Blitz quotidiano
powered by aruba

Paolo Bonolis confonde Ciao Darwin con Avanti un altro

ROMA – È andata in onda ieri sera, venerdì 15 aprile, la quinta puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti tanto amato dal pubblico che continua ad approfondire le caratteristiche dell’uomo e della donna del terzo millennio.

Ieri è stata la volta di uno scontro tra classi sociali: da un lato la squadra ‘Io so io’, capitanata dalla marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e dall’altro quella ‘Noi non semo’ con Manuela Villa come leader (che poi si è aggiudicata la vittoria). Alla fine, dopo le consuete prove del dibattito, di coraggio, il percorso a ostacoli, il viaggio nel tempo, la sfilata e, ovviamente, la prova finale dei cilindroni. Tutto, come sempre, sotto lo sguardo attento di Madre Natura, Kristyna Teimerova.

Al termine della prova coraggio Paolo Bonolis ha fatto una gaffe. Nel lanciare la pubblicità, infatti, il presentatore si è confuso e ha detto: ”A tra poco con Avanti un altro”, ovvero l’altro programma sempre da lui condotto ma nella fascia pomeridiana.

È intervenuto anche il regista Roberto Cenci che, tra l’ilarità generale, l’ha subito corretto. Terminati gli spot e di nuovo in studio, Bonolis non ha potuto fare a meno di ironizzare sulla sua figuraccia e ha detto: ”Non capisco perché siamo a Ciao Darwin se ho detto che dovevamo rivederci ad Avanti un altro”.

Immagine 1 di 6
  • Paolo Bonolis
Immagine 1 di 6