Blitz quotidiano
powered by aruba

Platinette perde gonnellino a Ballando con le Stelle VIDEO

ROMA – Platinette protagonista dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle: prima ha perso pezzi durante la danza polinesiana, poi ha fatto pace con Selvaggia Lucarelli, la giurata che l’aveva aspramente criticata una settimana prima.

Racconta il Corriere Adriatico:

Platinette sta facendo il suo percorso a ‘Ballando con le Stelle’ tra la stima e la simpatia dei fan e qualche critica da parte di Selvaggia Lucarelli. Nonostante il fisico non proprio leggero, cerca di muoversi e divertirsi ogni sera. La scorsa puntata si è mossa anche troppo e si è smontato tutto quello che ha in testa.

L’esibizione polinesiana è stata esilarante: ha perso il gonnellino di paglia e Raimondo Todaro ha provato a tenerlo su. Poco dopo, nel corso di un rotolamento a terra anche la parrucca ha ceduto per poi cadere rovinosamente nella fase finale. Un disastro che non le toglie il sorriso, tanto che alla fine ironizza sul non essersi messa lo smalto alle dita dei piedi.

Francesco Canino aggiunge su Panorama:

Selvaggia Lucarelli si conferma la scelta più azzeccata di questa stagione, capace di dare mordente ad uno show a tratti faticoso da seguire. “Ma stasera parlerà la paletta”, annuncia l’arguta opinionista che viene imbavagliata ironicamente da Mariotto. “Ho provocato Selvaggia in più occasione ma sono l’allieva con la maestra delle provocatrici. E’ un difetto comune”, sottolinea dopo l’esibizione Platinette che, a sorpresa, stringe la mano alla giornalista chiudendo lo scontro. “Non vale la pena che tu risponda a troppe provocazioni”, sottolinea Sandro Mayer, buscandosi l’affondo lucarelliano: “Io ho problemi con tutti quelli che hanno le parrucche”, dice la giurata con una frecciata geniale.

Immagine 1 di 10
  • Platinette perde gonnellino a Ballando con le Stelle VIDEO11
Immagine 1 di 10