Pomeriggio 5, Carmen Di Pietro lancia appello al misterioso ex Antonello: “Perché mi hai lasciato?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Marzo 2019 - 19:53 OLTRE 6 MESI FA
Carmen Di Pietro e l'appello all'ex misterioso Antonello a Pomeriggio 5

Pomeriggio 5, Carmen Di Pietro lancia appello al misterioso Antonello: “Perché mi hai lasciato?”

ROMA – Carmen Di Pietro in collegamento con lo studio di Pomeriggio 5 parla della sua vita sentimentale con Barbara D’Urso. La showgirl spiega di essere single e forse per il suo carattere o perché lavora troppo, attribuendo proprio a questo il fatto che “gli uomini scappano da me”. Poi lancia un appello al misterioso Antonello, l’ex fidanzato che l’ha lasciata, a suo dire, senza spiegarle il motivo.

Durante la puntata di Pomeriggio 5 del 13 marzo, la D’Urso ha parlato di relazioni tra donne e uomini molto più giovani. Tra gli ospiti c’è anche la Di Pietro, che racconta dell’ultima relazione naufragata. La showgirl spiega che il misterioso Antonello, che però ha dieci anni più grande di lei, è completamente sparito dopo averla lasciata con un messaggio su WhatsApp e di averla bloccata sia sulla chat che sui social.

I due si sono frequentati per qualche mese, poi l’uomo del mistero è scappato da lei. In studio ironizzano sul fatto che non è possibile che la Di Pietro non sappia perché l’uomo del mistero l’abbia bloccata e così la D’Urso raccoglie l’appello di Carmen, che chiede perché lui all’improvviso abbia deciso di non parlarle più.

Anche Lory Del Santo è intervenuta, dichiarando: “Non capisco perché le donne cercano gli uomini che non le vogliono”. Una frase che riceve applausi in studio. Ma la Di Pietro insiste: “Non voglio tornare con lui, ma voglio sapere il perché”. Ma gli altri ospiti non credono alla sua versione e la Del Santo insiste: “Sai sicuramente perché non vuole più vederti”. L’appello è stato lanciato, chissà se il misterioso Antonello risponderà.

Fonte Pomeriggio 5