Blitz quotidiano
powered by aruba

Serena Grandi torna in tv: al Grande Fratello Vip con Malgioglio

MILANO – Serena Grandi è pronta a tornare in tv. Questa volta come concorrente del Grande Fratello Vip. E’ quanto scrive il settimanale di gossip Novella 2000, che sostiene che la Grandi abbia chiesto di “sostenere il provino per il Grande fratello Vip a Milano, e non a Roma. C’è chi dice per scaramanzia”.

L’attrice sarebbe disposta ad entrare nella “Casa” però solo ad una condizione: che tra i coinquilini ci sia il suo amico Cristiano Malgioglio.

L’attrice romagnola era apparsa in televisione lo scorso febbraio, ospite del programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Alla conduttrice aveva raccontato il periodo difficile che stava vivendo, dopo la morte della madre. Un periodo di sofferenza che l’aveva portata anche a perdere dieci chili:

“Oggi sono in un periodo di riflessione. Capisco gli errori che ho fatto e voglio credere che in realtà erano solo tasselli per andare avanti… La perdita di mia mamma è stata una sofferenza fisica, non riuscivo più a mangiare. C’erano tante cose che volevo dirle: e, improvvisamente, lei non c’era più. Era una donna con un’energia e una razionalità incredibile. Prendeva tutto con leggerezza, amava la vita. Amava essere sempre in ordine, persino nella tomba. Se è vero che c’è un’altra vita e io ci voglio credere, spero che lei e papà siano insieme, probabilmente a litigare! Sono stati insieme 50 anni, anche se litigavano sempre”.

Serena Grandi aveva anche parlato di amore:

“L’unico uomo di cui mi sono innamorata è stato mio marito (Beppe Ercole, con cui è stata sposata dal 1987 al 1993 e da cui ha avuto il figlio Edoardo: Ercole è morto nel 2010, ndr). Non sono riuscita mai a trovarne un altro così. Oggi sono innamorata della vita, di mio figlio, del mare. E voglio ancora lavorare, amo il mio lavoro”.

Immagine 1 di 13
  • serena-grandi (9)
Immagine 1 di 13