Tapiro a Magalli: “La Rai mi sostituisce? Io vorrei un quiz”. E punta a Mediaset: “Sono invidioso di Gerry Scotti”

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Aprile 2021 - 11:22 OLTRE 6 MESI FA
Tapiro a Magalli: "La Rai mi sostituisce? Io vorrei un quiz". E punta a Mediaset: "Sono invidioso di Gerry Scotti"

Tapiro a Magalli: “La Rai mi sostituisce? Io vorrei un quiz”. E punta a Mediaset: “Sono invidioso di Gerry Scotti” (Foto Ansa)

Tapiro d’oro a Giancarlo Magalli che, dopo 30 anni di onorato servizio alla Rai, sempre al timone dei Fatti Vostri, rischia ora di essere sostituito.

Raggiunto da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, Magalli non ha né confermato né smentito le indiscrezioni secondo le quali al suo posto potrebbe arrivare Salvo Sottile, alla conduzione del programma di Michele Guardì.

“Salvo è bravo, simpatico e piace alle signore – ha commentato sornione il conduttore riguardo al suo rivale – Su Instagram è tutto tatuato. Se decideranno così, sono padroni: la Rai mica è mia. Sono 30 anni che faccio quel programma”.

Ma perché Magalli rischia di essere silurato? Secondo il blog di Davide Maggio, la sostituzione potrebbe essere dovuta alle “solite beghe che animerebbero il dietro le quinte del programma, ma questa volta non riguarderebbero Magalli”,

Magalli già guarda a Mediaset?

Intanto il conduttore già sembra guardare verso nuovi lidi. A Striscia la Notizia infatti Magalli ha confessato: “Potrebbero propormi qualcosa di più divertente”.

E poi: “Io vorrei condurre un quiz, infatti sono molto invidioso di Gerry Scotti: pagherei per fare Chi vuol essere milionario? Mi piacerebbe anche Striscia la Notizia”.