tv

Temptation Island finale, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma restano insieme

Temptation Island finale, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma

Temptation Island finale, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma

ROMA – Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma sono la coppia più vivace di questa edizione di Temptation Island e a destabilizzarlo sono state le attenzioni della tentatrice Desirèe Maldera. Lui ha detto di essere innamorato della sua Selvaggia e di voler tornare con lei fin dall’inizio della finale, in onda il 31 luglio, ma non rinuncia alla bella amicizia nata con Desirèe.

(Per vedere la diretta in streaming clicca qui)

Selvaggia e Francesco dopo 21 giorni si rincontrano così al falò del reality condotto da Filippo Bisceglie e iniziano a confrontarsi. Selvaggia ammette i suoi sbagli, il suo parlare troppo e la gelosia che l’ha portata a non fidarsi di lui. Una condizione che non è aiutata dal rapporto e il feeling che si è creato tra Francesco e Desirèe.

Nell’ultimo video al falò però Francesco rivela che Desirèe è solo un’amica e che il suo cuore è solo per Selvaggia, ma il loro rapporto è incrinato e lui non sa come rimediare. I due dunque decidono di lasciare insieme il programma e di perdonarsi, per darsi così un’altra possibilità.

Nei giorni scorsi era circolato il gossip che la coppia si fosse sposata, stando alla foto di Selvaggia con una fede al dito. E tutto a pensare che la loro relazione vada avanti.

To Top