Blitz quotidiano
powered by aruba

Un Medico in Famiglia 10 non va in onda: puntata saltata

ROMA – Per tutti gli appassionati di Un Medico in Famiglia, ecco una brutta notizia. La puntata di questa sera, giovedì 6 ottobre non andrà in onda. E’ la fiction campione di ascolti del momento, ma lo è fin dalla prima delle sue ben 10 stagioni.

Anche Un medico in famiglia, però, si deve infatti piegare alla dura legge del gol, soprattutto se in campo scende la Nazionale azzurra: così giovedì 6 ottobre alle 20.45 su Rai1 non ci sarà la dodicesima puntata in compagnia di nonno Libero e del dottor Martini, ma la sfida Italia – Spagna del girone di qualificazione ai Campionati Mondiali di calcio 2018.

Nessuna ricollocazione nella programmazione per la fiction, che semplicemente salta una settimana e si farà ritrovare puntuale giovedì prossimo, il 13 ottobre. Gli uomini di Ventura invece non possono rimandare nulla, dovranno farsi trovare pronti all’appuntamento con una delle squadre più forti del mondo: agli Europei li abbiamo battuti, ma il cambio di allenatore sembra averli rivitalizzati e quell’8 a 0 rifilato al seppur modesto Liechtenstein deve mettere in allarme.