Blitz quotidiano
powered by aruba

Uomini e Donne, Tina Cipollari e Rossella Intellicato: rissa

Tina Cipollari e Rossella Intellicato sono quasi arrivate alle mani durante la registrazione dell'ultima puntata di Uomini e Donne

ROMA – Tina Cipollari e Rossella Intellicato sono quasi arrivate alle mani durante la registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne, in onda la prossima settimana. La sequenza dei fatti la racconta il sito Melty:

La tensione fra la bionda opinionista e la tronista piemontese è alta dall’inizio del percorso di quest’ultima, ma nessuno si augurava che le due potessero arrivare alle mani. Le anticipazioni ufficiali dal sito di Maria De Filippi non nascondono lo scontro descritto con dovizia di particolari dal sito ‘News e Anticipazioni Uomini e Donne': il preludio alla rissa è stata l’ennesima lite tra Rossella e l’altra tronista Ludovica Valli, con l’intromissione di Tina riguardo la professione dell’ex gieffina: “Ma cosa farai mai? Hai questo lavoro così impegnativo?”. Rossella ha così replicato: “Che c’entra? Tu hai dei figli, allora vai a fare la mamma a casa…”.

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, a leggere le anticipazioni del blog Tina si è messa faccia a faccia con Rossella, spingendola con le mani; la tronista è stata trattenuta da Gianni Sperti e Jack Vanore, data la sua intenzione di picchiare l’opinionista e le rabbiose parole pronunciate, del tipo: “Io ti taglio la testa!”. Rossella è così uscita dallo studio, con Maria che si è schierata dalla sua parte: “Tina, tu ogni volta che Rossella e Ludovica discutono ti metti sempre in mezzo a favore di Ludovica. Stai provocando Rossella da quando è arrivata, è normale che lei sbotta e tu hai fatto di tutto per farla sbottare e lei è scattata…”. Gianni ha confermato il fatto che sia stata Tina a mettere le mani addosso a Rossella, che una volta rientrata ha detto: “Maria ti ringrazio ma non posso vivermi questa esperienza così e poi siccome nessuno dei miei corteggiatori si è alzato io li elimino tutti e io vi saluto”. Lucas Peracchi avrebbe voluto trattenerla, ma in questo momento tutto quello di cui melty è a conoscenza è che Rossella ha abbandonato il trono dopo l’indegna rissa con Tina, (forse) in onda la prossima settimana al trono classico di Uomini e Donne.