Video

Ai Pioppi, parco giochi costruito a mano da Bruno in 40 anni

Ai Pioppi, parco giochi costruito a mano da Bruno in 40 anniTREVISO – Ha costruito da solo un parco giochi immerso nel verde. Bruno, proprietario di un’osteria a Nervesa della Battaglia (Treviso), da 40 anni, lavora alla costruzione del parco divertimenti “Ai Pioppi”. Nascosto tra gli alberi della foresta italiana, Bruno ha trascorso più di metà della sua vita costruendo altalene, scivoli, montagne russe .

Dal primo scivolo nato proprio 4 decenni fa, fino ad arrivare allo stato attuale. Una grande soddisfazione per lui vedere le famiglie divertirsi a cavallo delle sue montagne russe costruite a mano in mezzo agli alberi, o ancora le ruote panoramiche che girano lentamente tra i rami e le foglie in radure grandi abbastanza da offrire una rotazione sicura e senza danneggiare il verde. “Io non immaginavo che andasse a finire così, che avesse questo successo”, racconta Bruno.

Costruiti utilizzando materiali reperiti qua e là, con tanta buona volontà Bruno ha creato i giochi, una passione nata per caso ma diventata un’attrazione turistica insieme al suo ristorante, portato avanti insieme alla sua famiglia.

San raffaele
To Top