Andria, donna con problemi psichici fa i bisogni in piazza Catuma: la folla riprende tutto VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Maggio 2021 - 14:32 OLTRE 6 MESI FA
Andria, donna con problemi psichici fa i bisogni in piazza Catuma: la folla riprende tutto VIDEO

Andria, donna con problemi psichici fa i bisogni in piazza Catuma: la folla riprende tutto VIDEO

Una donna con evidenti problemi psichici si è messa a fare i bisogni davanti a tutti ad Andria, nella centrale piazza Catuma, luogo di ritrovo per la movida. Tante le persone presenti che anziché aiutarla per il suo evidente stato di difficoltà hanno deciso piuttosto di riprendere tutto con i telefonini. Video o foto poi postati sui social. 

La donna in piazza Catuma ad Andria

Tantissime persone, in barba anche agli assembramenti, si sono messe a guardare la donna mentre, nei pressi di un albero faceva i proprio bisogni fisici. Sul posto sono poi giunte le forze dell’ordine che hanno fatto sgomberare parzialmente l’area, soggetta appunto ad assembramenti. Alcuni ridevano, altri fischiavano, molti erano senza mascherina.

Come riporta il sito VideoAndria i residenti della zona hanno espresso rammarico. Questo perché oltre oltre alla situazione di degradi ci si è messa una problematica sociale. Tanti giovani che riprendono e nessun aiuto, secondo i residenti, gettano cattiva luce sulla comunità di Andria.

Le parole del sindaco di Andria

Anche il sindaco di Andria, Giovanna Bruno, sui social ha commentato quanto accaduto: “Le macerie umane: purtroppo diversi sono gli episodi che periodicamente puntellano di negatività la nostra città. L’ultimo in ordine temporale è quello di ieri sera. Qualcuno ha avuto fretta di spiattellare via social l’immagine di una donna in piazza Catuma, ripresa mentre “faceva i suoi bisogni”, come qualcuno ha scritto. Becero il gesto di chi si sia preoccupato di esporre al pubblico ludibrio social questa scena, senza soffermarsi a capire che si trattava di una persona in evidente stato di alterazione psicofisica. Becero che un’intera piazza si sia lasciata andare a risa e spietata ilarità senza preoccuparsi umanamente di quella donna. Sono dovute intervenire le forze dell’ordine”.