Cina. Zia cava gli occhi al nipote di 6 anni, poi si uccide (video)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Settembre 2013 - 13:51 OLTRE 6 MESI FA

Cina. Zia cava gli occhi al nipote di 6 anni, poi si uccideSHANGHAI – A cavare gli occhi a Guo Bin, bimbo di 6 anni cinese, non è stata una sconosciuta ma la zia. Secondo la polizia, la  cognata del padre di Bin gli ha cavato gli occhi e poi si è uccisa, riporta l’agenzia Nuova Cina. Non è chiaro perché Zhang Huiying abbia aggredito il nipotino, il cui sangue è stato ritrovato sugli abiti della donna.

Lo scorso 24 agosto, Guo Bin, un bambino di sei anni, fu soccorso in un campo della provincia settentrionale dello Shanxi. Gli erano stati cavati gli occhi, ma nonostante questo, è riuscito a sopravvivere. Cominciarono le indagini che si focalizzarono su una donna, vista in compagnia del bambino e si pensò anche al mercato nero degli organi.

Quattro giorni dopo, Zhang Huiying, zia del piccolo per essere la moglie del fratello di suo padre, si è suicidata gettandosi in un pozzo del villaggio di Qiaojiazhuang. Secondo la polizia, sui suoi vestiti c’erano tracce di sangue con dna del bambino. Non si conoscono ancora i motivi di entrambi i gesti della donna.