Israele, toro entra in una banca: dipendenti collaborano alla cattura, l’animale esce e viene sedato in un parcheggio VIDEO

Israele, toro entra in una banca: dipendenti collaborano alla cattura, l'animale esce e viene sedato in un parcheggio. Il video è diventato virale. "Lod (questo il nome della cittadina in cui è accaduto ndr) come Pamplona" ha scritto qualcuno.

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 28 Agosto 2022 - 17:30 OLTRE 6 MESI FA
toro israele

Israele, toro entra in una banca

Gli impiegati della Leumi Bank di Lod a est di Tel Aviv, la scorsa settimana si sono trovati un toro nei loro uffici.

Lod (Israele), in banca entra un toro

Le immagini diffuse sul web mostrano l’animale del tutto spaesato in quell’ambiente ed in apparente difficoltà sui pavimenti di marmo.

Di corridoio in corridoio il toro è stato afferrato con una corda e gradualmente sospinto verso un’uscita. L’animale è stato poi costretto ad entrare in un parcheggio. Qui è stato imbrigliato e sedato da un veterinario del comune. Quindi è stato riconsegnato al suo proprietario.

“Lod come Pamplona”

“Sembrava proprio di essere a Pamplona” (la città spagnola nota per la corsa dei tori ndr) ha commentato uno dei dipendenti. L’episodio si è comunque concluso senza vittime, ha assicurato Leumi Bank. E i dipendenti della banca hanno collaborato attirando l’attenzione, facendo in modo che l’animale si dirigesse verso l’uscita e poi il parcheggio. Dopotutto, malgrado l’ievitabile paura iniziane, è stata un’esperienza che in tanti si ricorderanno sorridendo. Anche perché fortunatamente non ci sono stati feriti.