Michaela Biancofiore e Sloan litigano in tv: “Al sud votano Berlusconi…sono meno istruiti”

Pubblicato il 30 Ottobre 2012 - 12:09 OLTRE 6 MESI FA

Sloan e la Biancofiore litigano in tv

MILANO – John Peter Sloan, il comico e insegnante d’inglese molto popolare in tv, si scontra con Michaela Biancofiore, onorevole del Pdl molto fedele a Silvio Berlusconi. La bagarre televisiva va in onda durante  la rubrica “Fratelli d’Italia” del Cristina Parodi Live in onda su La7: qui, la Biancofiore si confronta con tre stranieri e discute di Silvio Berlusconi.

La Biancofiore è molto vicina all’ex presidente del consiglio: Sloan, ad un certo punto dimostra con un rapido sondaggio per alzata di mano che Berlusconi non è poi così amato. “Il campione non è rappresentativo” di tutti gli Italiani risponde la Biancofiore, Berlusconi è stato “eletto con 15 milioni di voti nel 2008”.

Sloan continua e chiede alla deputata Pdl “dove sia questo consenso per Berlusconi”. La Biancofiore cita erroneamente la Sicilia, dove in realtà il Pdl ha perso molti volti, e scatena la furia di Sloan: “Guarda caso in Sicilia…al Sud sono meno istruiti”.

La Biancofiore a questo punto reagisce con un bel “non glielo permetto, lei offende gli italiani” e Sloan risponde: “No, è lei che li offende”.