VIDEO YouTube: FIFA 16, sbarcano le nazionali femminili. Spot nuova edizione

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Maggio 2015 - 19:45 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YouTube: FIFA 16, sbarcano le nazionali femminili. Spot nuova edizione

FIFA 16, sbarcano le nazionali femminili. Spot nuova edizione

ROMA – FIFA 16 avrà anche il calcio femminile. Electronic Arts, l’azienda che produce il videogioco, ha deciso di cedere alle richieste arrivate in questi anni attraverso anche delle petizioni online. Ora le squadre femminili faranno il loro debutto in questa nuova edizione che uscirà a settembre.

Per il momento saranno disponibili solo le nazionali di Germania, Stati Uniti, Francia, Svezia, Inghilterra, Brasile, Canada, Australia, Spagna, Cina, Italia e Messico e si potranno disputare amichevoli, tornei offline e amichevoli online. Al momento poi, non è prevista la possibilità di far giocare una nazionale femminile contro una maschile.

Electronic Arts renderà disponibile FIFA 16  per PC, Playstation 3 e 4, Xbox 360 e Xbox One dal 22 settembre 2015. Per ottenere dei modelli il più possibile fedeli alle giocatrici l’azienda non si è limitata a sovrapporre dei modelli 3D femminili sulle animazioni maschili ma ha utilizzato la tecnologia del Motion Capture per ottenere delle animazioni il più possibile fedeli all’originale.