VIDEO YouTube. Macaulay Culkin addio abusi: ora suona rock

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Agosto 2015 - 14:17 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YouTube. Macaulay Culkin addio abusi: ora suona

Macaulay Culkin addio abusi: ora suona

ROMA – Il 26 agosto, Macaulay Culkin, l’attore prodigio di “Mamma ho perso l’aereo” ha compiuto 35 anni. L’attore che nella fortunata pellicola interpretava Kevin che aveva appena scoperto di essere stato dimenticato solo a casa dalla famiglia durante le vacanze di Natale, dopo anni di abusi di alcol e droga ha deciso di voltare le spalle al cinema per dedicarsi alla musica con la sua band “The Pizza Underground”.

Come molte delle baby star, Culkin non era riuscito a rimanere sulla cresta dell’onda dopo il clamoroso successo ottenuto quando era ancora bambino: dopo infatti “Mamma ho riperso l’aereo”, “Papà, ho trovato un amico, “L’innocenza del Diavolo” e “Richie Rich – il più ricco del mondo”, Macaulay Culkin era finito nel dimenticatoio ed era arrivato al tracollo, finendo nella dipendenza da alcol e droga.

Addirittura a novembre scorso si era parlato di una sua presunta morte fortunatamente poi smentita. Oltre a lui, nei Pizza Underground militano Matt Colbourn, Phoebe Kreutz, Austin Kilham e Deenah Vollmer: scopo del gruppo è quello di rivisitare in chiave comica la musica dei Velvet Underground.