YOUTUBE Barbara Lezzi torna sui condizionatori: “Il Pd mi prese in giro ma avevo ragione io”

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Giugno 2018 - 14:19 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Barbara Lezzi torna sui condizionatori: "Il Pd mi prese in giro ma avevo ragione io"

Barbara Lezzi torna sui condizionatori: “Il Pd mi prese in giro ma avevo ragione io”

ROMA – Il ministro per la coesione territoriale e per il Sud del governo Conte, Barbara Lezzi, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] torna sulla sua uscita sui condizionatori che fece sorridere un anno fa.

In un video su Facebook postato l’estate scorsa la senatrice del Movimento 5 stelle aveva detto: “E’ vero, c’è stato un aumento del Pil nel secondo trimestre del 2017. A che cosa è dovuto? E’ dovuto questo aumento soprattutto all’aumento dalla produzione industriale. Ma da cosa viene la produzione industriale? Quello che l’ha fatta marciare è dato dai numeri che vengono da giugno. A giugno si è consumata molta energia, perché ha fatto molto più caldo. E questo ce lo dice Terna. E allora i consumi per la grande distribuzione e della catena del freddo hanno fatto esplodere la produzione industriale”.

Intervistata da Alessandra Sardoni a Omnibus, su La7, Barbara Lezzi è tornata sull’argomento ribadendo le proprie ragioni e dicendosi convinta che il dileggio ricevuto in quell’occasione è stato poi uno dei motivi di sconfitta del Partito Democratico.