Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE De Laurentiis sbotta: “Niente calcio c… Porca p…”

De Laurentiis, alla presentazione del film di Verdone e Albanese litiga con la giornalista Rai Valentina Tocchi. il video.

ROMA – De Laurentiis: “Niente calcio come c… lo devo dire?” Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis alla presentazione del film di Verdone e Albanese litiga con la giornalista Rai Valentina Tocchi che, invece di parlare di cinema, orienta le sue domande sulle vicende sportive che lo vedono indagato per una presunta mega evasione fiscale insieme  all’ex presidente della Juventus ora al PSG Jean Claude BlancAdriano Galliani, Claudio Lotito e alcuni calciatori tra cui Lavezzi.

Il video è stato diffuso su Facebook e YouTube e ripreso dal Mattino e Libero. Dopo le domande di rito su produzione e sceneggiatura del film, De Laurentiis è irrefrenabile e si sfoga contro la Tocchi che non è interessata a raccogliere informazioni sul film “L’abbiamo fatta grossa” prodotto dal presidente del Napoli:  “Non voglio mischiare gli attori col calcio – urla De Laurentiis – ma come c…. ve lo devo dire, porca p…na”.  Poco dopo De Laurentiis si è scusato con la giornalista de “Il processo del lunedì”.

L’inchiesta “Fuorigioco” era partita nel 2012 ipotizzando delle presunte violazioni fiscali commesse sia dalle società sia dai procuratori e dai calciatori nell’ambito di operazioni di acquisto e cessione dei diritti alle prestazioni sportive dei calciatori stessi. L’esistenza di un radicato sistema finalizzato ad evadere le imposte, posto in essere da 35 società calcistiche di serie A e B nonché da oltre un centinaio di persone fisiche tra calciatori e loro procuratori è quello che è emerso dalle indagini, secondo quanto dichiarato dal procuratore aggiunto di Napoli Vincenzo Piscitelli (video Antonio Russo).

Immagine 1 di 4
  • De Laurentiis: "Niente calcio come c… lo devo dire4
Immagine 1 di 4





PER SAPERNE DI PIU'