Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Esce con figli, dopo 3 giorni trovata morta in auto

DALLAS – Muore dentro l’auto parcheggiata fuori da una zona commerciale e per 3 giorni nessuno nota il cadavere e i tre figli vivi chiusi dentro la macchina. La storia viene dal Texas, dalla cittadina di Frisco, dove Christine Thi Woo è stata trovata morta dopo essersi allontanata da casa.

La donna, racconta il Daily Mail, era uscita di casa con i suoi tre figli per andare a fare la spesa. Ma la sera non è rientrata. Così il marito, insospettito, ha presentato denuncia. Dopo tre giorni l’angosciante scoperta: la donna era morta. Nella sua auto però c’erano i suoi tre figli che hanno 5, 3 e un anno. Vivi ma disidratati. Per tre giorni sono rimasti accanto al corpo della mamma.

I bambini ora stanno bene e sono ricoverati in ospedale, mentre si indaga sulle cause del decesso della donna. Restano molti punti poco chiari in questa vicenda: primo tra tutti il motivo per cui per tre giorni nessuno si sia accorto del cadavere della donna e dei suoi tre bambini chiusi vivi nell’automobile. Si cerca di capire anche le cause della morte della donne.

Immagine 1 di 4
  • YOUTUBE Esce con figli, dopo 3 giorni trovata morta in auto 04
Immagine 1 di 4




PER SAPERNE DI PIU'