Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Fight Club segreto nel liceo, studenti si picchiano

SACRAMENTO – YOUTUBE Fight Club segreto nel liceo, studenti si picchiano. In un liceo della California, alcuni studenti hanno organizzato un club sotterraneo per poter compiere delle vere e proprie risse. Gli studenti si sono ispirati al film Fight Club del 1999 che vede come protagonisti Edward Norton e Brad Pitt.

La scuola è la Nevada Union High School di Grass Valley, cittadina della contea californiana del Nevada. In un video girato con uno smartphone e trasmesso dall’emittente Fox 40 prima di finire online e sul Daily Mail, si vedono due studenti che si picchiano con i loro guantoni da boxe. Ad assistere alla sfida c’è una piccola folla.

Il sovrintendente Louise Johnson ha raccontato di essere venuta a conoscenza del “Fight Club” segreto solo dopo la segnalazione di un genitore che aveva visto il video. “Abbiamo subito aperto un’indagine” ha spiegato la donna alla CBS di Sacramento . Gli studenti ribattono alle accuse e spiegano che quel luogo era stato aperto solo per “divertirsi”.

Fight Club racconta le avventure di un insonne malato depresso che apre un club sotterraneo in cui, illegalmente, decine di persone si affrontano solo per la voglia di sfidarsi. Nel filmato della scuola del Nevada, gli studenti non indossano alcun copricapo protettivo. Secondo alcuni genitori, questo Fight Club segreto è andato avanti per anni. Ora, dato che è stata aperta un’inchiesta, il video è stato rimosso dal web.

Immagine 1 di 4
  • Fight Club segreto nel liceo, studenti si picchiano3
  • Fight Club segreto nel liceo, studenti si picchiano
Immagine 1 di 4




PER SAPERNE DI PIU'