Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Genny di Gomorra nello spogliatoio Psg con Ibra

PARIGI – Il mitico Salvatore Esposito, l’attore che interpreta Genny Savastano di Gomorra, negli spogliatoi del Paris Saint Germain. Il video è stato girato al termine della partita al Pac des Princes dove il Psg ha stravinto 4-0 sul Rennes.

Dopo il match l’attore è sceso negli spogliatoi per salutare Marco Verratti e Ibrahimovic, grandi fan della serie ispirata all’omonimo libro di Roberto Saviano. A girare il video è stato lo stesso Esposito che poi lo ha postato sulla sua pagina Facebook:

 “Bellissima esperienza ieri sera negli spogliatoi del PSG – Paris Saint-Germain grandi fan di ‪#‎Gomorra2‬. Persone fantastiche e grandi giocatori !!! Grazie al mio amico Emanuele Dalmazio , a Salvatore Sirigu , a Marco Verratti , Maxwell , Adrien Rabiot, Zlatan Ibrahimovic e gli altri per l’affetto e la stima !!! Ho cercato in tutti i modi di convincere Ibra a venire a Napoli …. ‪#‎forzanapolisempre”.

Nel video si vede Genny che scherza con i giocatori ricordando la vittoria appena conseguita: “Avete vinto grazie a me”. Poi chiede conferma ad Ibra: “Zlatan secondo te perché avete vinto?”. E quello risponde: “Grazie ad Ibra-cadabra“.





PER SAPERNE DI PIU'